Fiordaliso è una delle cantanti più famose in Italia. Anche lei quest’anno ha deciso di partecipare al Grande Fratello, edizione che come si sa vede nella casa assieme sia vip che persone comuni.
Signorini avrebbe voluto condurre una edizione del genere da tanto tempo e infatti si è detto soddisfatto di questa scelta della produzione. Tuttavia proprio la cantante in questi giorni si dice molto preoccupata, in quanto avrebbe pronunciato una parola vietata dal regolamento, qualcosa che potrebbe costarle la squalifica immediata.
Parlando con Rosy la cantante ha affermato di aver voluto partecipare al reality proprio per staccare la spina, in quanto stanca della vita quotidiana. “Ho detto: vado al Grande Fratello e non faccio niente… e invece anche qua lavoro come un ne*ro” – così ha detto Fiordaliso.
Una battuta sicuramente poco felice che rimanda allo sfruttamento dei migranti nei campi agricoli, e per la quale appunto un concorrente già negli scorsi anni è stato squalificato.
Battute del genere come si sa ineggiano anche al razzismo. Adesso sulla questione Signorini e la produzione dovranno riflettere, ma l’artista forse è consapevole di aver detto una parola comunque vietata dal regolamento. Forse non l’ha fatto neanche apposta, fatto sta che la cosa non è passata inosservata.
Lo stesso Signorini aveva spiegato che i concorrenti che quest’anno saranno puniti saranno giudicati anche nelle loro intenzioni quando pronunciano una frase vietata nel programma. Vedremo se Fiordaliso sarà graziata, ma soprattutto vedremo quali saranno le decisioni che prenderà la produzione. A Fausto Leali una cosa del genere costò carissima. Nel frattempo i fan continuano a seguire incessamente il Grande Fratello.