Gesto assurdo di Al Bano dopo l’operazione di Romina: fan senza parole

In questi giorni la cantante statunitense ed ex compagna di Al Bano Carrisi è stata operata al ginocchio. Ma il gesto del cantante lascia davvero tutti senza parole, vediamo di cosa si tratta.

Gesto assurdo di Al Bano dopo l’operazione di Romina: fan senza parole

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di molte notizie che riguardano il mondo del gossip. Molte pagine sono occupate proprio da notizie che riguardano il cantante Al Bano Carrisi. L’artista originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, in questo periodo è stato vittima di un clamoroso furto di pali in ottone dai vigneti situati all’interno della sua tenuta, un gesto che ha fatto molto male al cantante. Il danno ammonterebbe a migliaia di euro. 

Per questo per il cantante non è proprio un bellissimo periodo. Ma a quanto pare in casa Carrisi c’è anche qualcun’altro che non se la sta passando proprio bene. Si tratta di Romina Power, cantante statunitense e naturalizzata italiana, nonchè ex compagna di Al Bano. La donna in questi giorni è stata operata al ginocchio. A darne notizia è stata la figlia Romina Jr. che è andata a trovare la madre in ospedale. Ma un gesto di Al Bano sta facendo assai discutere. 

Cosa è successo 

Secondo quanto riferiscono diversi giornali nazionali, tra cui Caffeinamagazine, pare che alcuni giorni addietro ci sia stata una pesante discussione tra la figlia Romina Jr. e lo stesso Al Bano, sua padre. La discussione sarebbe avvenuta in strada. Ma non è solo questo gesto del cantante pugliese a far discutere. 

Tra l’altro negli scorsi giorni Al Bano ha fatto sapere di essere rimasto molto scioccato da quanto sta avvenendo in Ucraina, un Paese martoriato da una crisi sociale senza precedenti. A causa di questa situazione ha deciso di aprire la sua tenuta a una famigliola ucraina per poterla ospitare, un gesto che ha trovato anche il favore della popolazione locale. 

Ma se Al Bano si è espresso, e tanto, sui problemi sociali che stanno attanagliando l’Ucraina, pare che l’artista non abbia speso nessuna parola (almeno sui social) per quanto riguarda l’operazione e il ricovero della ex moglie. Molto probabilmente l’artista farà sapere qualcosa a breve, ma il mistero attorno a questo “silenzio” resta.

Continua a leggere su Fidelity Donna