Lui è una delle personalità più importanti del panorama televisivo italiano. Una persona che piace a moltissimi di noi e che davvero tutti amano sia per la sua simpatia ma anche per la grande professionalità che dimostra sempre. Stiamo parlando di un mito, ovvero di Gerry Scotti.
Egli è uno dei conduttori televisivi che non solo è tra i più amati della televisione ma anche tra i più seguiti a livello social. Grazie alla sua professionalità nel corso degli anni Gerry Scotti ha saputo farsi valere e infatti è diventato ben presto una delle colonne portanti dell’emittente Mediaset.
Cologno Monzese e lo stesso Pier Silvio Berlusconi hanno puntato molto su di lui anche in questa stagione questo in quanto l’emittente meneghina ha prodotto sempre alcuni programmi che hanno visto come conduttore appunto Gerry Scotti. Una personalità davvero empatica e mai banale Scotti.
La sua simpatia è contagiosissima. Basti pensare ad alcuni programmi da lui condotti nel corso del tempo come ad esempio Chi Vuol Essere Milionario, trasmissione in cui i concorrenti dovevano rispondere correttamente alle domande per cercare di vincere e arrivare fino in fondo.
In quel caso divenne famosa la sua parola “l’accendiamo” che egli diceva non appena il concorrente voleva confermare una domanda, soprattutto quelle decisive.
Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa si è saputo sul figlio di Gerry Scotti nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo la notizia è arrivata anche nella nostra redazione e impazza sul web.