Gerry Scotti, l’indiscrezione sul figlio che impazza il web (2 / 2)

Gerry Scotti oltre ad essere un bravissimo conduttore televisivo e anche un padre. Infatti nel corso degli anni ha raccontato di quanto sia stato difficile divorziare dalla prima moglie, questo in quanto non tanto perchè fosse insicuro ma perchè voleva evitare di far del male al figlio Edoardo.

Si sa che quando due persone si lasciano a farci le spese sono soprattutto i figli. E per questo Scotti ha voluto fare un passo alla volta anche se poi dopo la separazione i rapporti con Edoardo sono rimasti molto buoni tanto che i due si vedono anche per stare insieme alle volte.

Non solo: di recente Edoardo ha fatto felice Gerry in quanto ha avuto un figlio con la sua compagna, la giornalista Ginevra Piola. Una gioia immensa per papà Edoardo e per Ginevra che ha mandato in estasi anche lo stesso Scotti che è felicissimo di essere diventato nonno.

Ma non solo. Chi segue il gossip ricorderà che proprio Edoardo molti anni fa ormai fu protagonista di un sinistro per il quale ebbe delle serie conseguenze a livello fisico anche se di tutto questo rimane solo un lontano ricordo. Ad oggi Edoardo sta benissimo e so gode la vita con la sua famiglia.

Ma c’è una indiscrezione che in queste ore sta circolando in Rete ma anche sui giornali italiani. Infatti pare che presto Edoardo Scotti, figlio di Gerry, possa presentare un programma tutto suo in televisione.

Vedremo che cosa accadrà per il momento rimane solo una indiscrezione ma è chiaro che adesso tutti vogliono sapere precisamente se davvero Edoardo condurrà un programma in televisione.