Gerry Scotti, fan in lacrime per l’amato conduttore: la notizia poco fa (1 / 2)

Gerry Scotti, fan in lacrime per l’amato conduttore: la notizia poco fa

Gerry Scotti è uno dei presentatori tv più longevi ed amati della piccolo schermo, reso così celebre e popolare grazie anche alla sua proverbiale simpatia ed empatia. Le sue trasmissioni hanno sempre riscosso un successo incredibile, negli ultimi anni tiene tutti incollati al televisore con ‘Caduta libera’, il noto game show di canale 5 che appassiona tutti.

Negli ultimi anni Gerry Scotti si è fatto strada anche come giudice televisivo, divenendo giurato di noti talent show, quale soprattutto Tu si que Vales. Durante le edizioni del programma il noto conduttore ha spesso mostrato la propria grande sensibilità, lasciandosi andare ripetutamente alla commozione per le tristi vicende degli ospiti del talent.

Una carriera strabiliante quella del conduttore originario di Mirandolo Terme, che dagli esordi nel mondo della radio riesce ad approdare ed a farsi strada in breve tempo anche in televisione con il suo esordio a Dejay Television nel 1982. Una lunga e longeva carriera che gli permette ora di vantare numeri da record: ben 740 prime serate e oltre 8 200 puntate di programmi in day-time sulle reti Mediaset.

In queste ore il web è infiammato da indiscrezioni clamorose che riguardano proprio il noto conduttore Mediaset. Una battuta dello stesso Gerry Scotti ha fatto sobbalzare tutti i suoi fan, che non si aspettavano una dichiarazione di questo tipo.

Nel corso dell’ultima puntata de ‘La Tv dei 100‘, varietà Mediaset ideato e condotto da Piero Chiambretti, Scotti ha risposto in modo particolarmente ambiguo ad una domanda posta dai bambini. Ciò che ha detto ha fatto subito allarmare i vertici Rai: ecco di cosa si tratta.