Gerry Scotti, fan in lacrime per l’amato conduttore: la notizia poco fa (2 / 2)

Addio a Mediaset di Gerry Scotti? Questa la voce clamorosa che circola in queste ore sul web, che vedrebbe il noto conduttore tentato eventualmente da nuove esperienze. Una sua uscita a sorpresa nel corso del programma di Chiambretti ha fatto allarmare improvvisamente i vertici Mediaset, che sperano si sia trattato solo di una battuta.

Alla domanda di uno dei bambini che gli chiedeva se avesse mai pensato di accettare offerte della Rai, il noto conduttore ha replicato così: “Leggi nel futuro…”. Una risposta ambigua che lascia indirettamente qualche spiraglio ad ogni possibilità.

A suscitare qualche sospetto che dietro questa battuta possa esserci un un pizzico di verità, il fatto che il noto conduttore abbia rivelato in passato di avere alcuni sogni nel cassetto: il primo è condurre un programma che lo porti in giro per l’Italia a gustare le specialità culinarie del ‘Bel Paese; l’altro è il Festival di Sanremo.

Per il momento non c’è comunque da allarmarsi, quella di Gerry Scotti a ‘La tv dei 100’ è stata solo una battuta scherzosa. Non si è infatti a conoscenza di alcuna trattativa tra il noto conduttore e la Rai, ma per il futuro ovviamente non si può escludere nulla.

Gerry Scotti è un mostro sacro della televisione italiana, perciò è comprensibile che ambisca al meglio nella sua carriera, come può essere per esempio il Festival di Sanremo. Sicuramente sarebbe una grave perdita per Mediaset, ricordiamo che le trasmissioni del noto conduttore sono tra le più seguite in assoluto.