Gerry Scotti e il suo triste annuncio: un addio impossibile da sopportare

Il conduttore Gerry Scotti, amatissimo dal grande pubblico che non perde nemmeno uno dei suoi programmi, si è lasciato andare ad un triste annuncio, parlando di un addio impossibile da sopportare. Ecco a cosa si riferisce.

Gerry Scotti e il suo triste annuncio: un addio impossibile da sopportare

Tutti noi amiamo Gerry Scotti, che sa sempre come far breccia nel cuore dei suoi numerosi telespettatori, con la sua verve, il suo carisma, la sua professionalità, mista alla semplicità dell’uomo della porta accanto.

Si, perchè il successo di Gerry è ultrameritato. Lui è la classica persona con cui, un po tutti, vorremmo passare del tempo a prendere un caffè, dialogando del più e del meno. Ma il conduttore è noto anche per la sua sensibilità, di cui ha dato prova in tantissime occasioni, anche di recente. Scopriamo, infatti, cosa è accaduto.

Il triste annuncio 

 Lo Show dei record, dopo 4 anni di assenza dalla tv, è tornato ad allietare la prima serata degli italiani. Giusto per essere pignoli, l’ultima edizione, in realtà, è stata trasmessa sulle frequenze di Tv 8 con la conduzione di Enrico Papi, mentre per i telespettatori Mediaset l’appuntamento con il noto format, dedicato ai primatisti mondiali, mancava addirittura da 7 anni. Sul programma che raccoglie tutti i record del mondo, guidato dal bravissimo Gerry e sotto la regia di Roberto Cenci, è calato però un velo di profonda tristezza. E’ stato lo stesso amatissimo conduttore, attraverso una clip che ha condiviso dal profilo social ufficiale di Mediaset, a fare un triste annuncio.

Con tono rammaricato ed un nodo alla gola ha comunicato il decesso di un famoso recordman del programma. Parliamo del 45enne Martin Komarek, nato in Repubblica Ceca, che è rimasto coinvolto in terribile incidente che gli è stato fatale. Queste le parole di Gerry: “Amici dello show dei record, sono qui per darvi una notizia triste: il grande campione boscaiolo Martin Komarek, della Repubblica Ceca, purtroppo è venuto a mancare, la scorsa settimana per un incidente. Mentre faceva la cosa che più gli piaceva al mondo, il suo lavoro”.Al termine del suo messaggio, Scotti ha dichiarato che la sua esibizione verrà comunque mandata in onda in modo da rendergli un ultimo omaggio.

Molti telespettatori affezionati al programma ricorderanno il volto del “campione boscaiolo”, il quale ha regalato dei momenti di grande spettacolo al pubblico. Ma chi era Marti Komarek? Era il taglialegna più veloce del mondo che, insieme a Pavel Veverka, ha assistito alla nascita di Timbersports, la serie di gare di taglialegna in cui gli atleti competono nell’uso di asce e seghe nelle maniere tipiche dei boscaiolo, non solo in Repubblica Ceca ma anche in Europa. Tantissime le medaglie da lui collezionate ai Campionati del Mondo.

Continua a leggere su Fidelity Donna