Uomini e Donne, longevo dating show del primo pomeriggio di Canale 5, continua ad essere seguitissimo dai telespettatori che non perdono nemmeno una puntata, desiderosi di conoscere l’evolversi delle storie sbocciate all’interno del programma.
Tra dame e cavalieri le vicissitudini non mancano ma alcuni protagonisti che sperano di poter trovare l’amore davanti alle telecamere, si distinguono rispetto ad altri, chi per simpatia, chi per anzianità di permanenza all’interno di Uomini e Donne.
Tra le dame più longeve e chiacchierate troviamo la torinese Gemma Galgani che non demorde, nonostante una serie di batoste collezionate e i forti litigi intercorsi con l’opinionista Tina Cipollari. Gemma è una donna caparbia, romantica, sognatrice e questo fa di lei un personaggio amato da alcuni e proprio non mandato giù da altri.
Si sa, non si può piacere a tutti e questo lo sa bene anche Gemma, finita più di una volta al centro di polemiche, illazioni, commenti velenosi degli haters che, sui social, non risparmiano un colpo nei confronti della dama, sebbene in queste ore sia accaduto un qualcosa di molto serio.
A intervenire è stata proprio Maria De Filippi che ha perso la pazienza, sbottando. Ma cosa ci siamo persi? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo dato che la conduttrice è apparsa come non mai, in piena diretta televisiva. Una queen Mary inedita che ha lasciato di sasso tutti i suoi fedelissimi telespettatori, abituata a conoscerla in modo molto diverso.