Queen Mary, ossia Maria De Filippi, regina incontrastata della Mediaset, è una che raramente perde la pazienza ma stavolta non ci ha visto ed è arrivata a mettere in discussione la buona fede di una delle dame storiche del suo Uomini e Donne. La conduttrice, per chi se lo fosse perso, nella puntata del 6 dicembre, è sbottata. Ma per quale motivo? Ricostruiamolo con ordine. Gemma si è seduta al centro dello studio assieme ad Antonio, il cavaliere che frequenta da pochi giorni. Antonio ha iniziato a spendere solo parole di ammirazione nei confronti della dama torinese.
Ha confessato che è meglio di come aveva avuto modo di vederla dallo schermo della sua tv, definendola elegante, aristocratica, di classe, perbene. La Galgani, per converso, ironicamente, ha controbattuto dicendo: : “Usciamo direttamente dal Gattopardo”. Poco dopo, però, è accaduto l’impensabile dal momento che Gemma, al centro dello studio, ha iniziato a chiacchierare con una sua vecchia fiamma, il cavaliere Giovanni.
I due non si frequentano da un po’ per cui questo loro interloquire ha lasciato di sasso sia Maria De Filippi che l’opinionista Gianni Sperti, desiderosi di capire se Gemma nutrisse ancora un interesse verso Giovanni. Il ballerino e coreografo, rivolgendosi alla dama le ha chiesto per quale motivo ci parlasse, dal momento che in studio si viene a parlare d’amore. Lei si è arrabbiata, lasciando il centro studio per dirigersi al suo posto e mettersi a sedere.
Dato che la situazione si stava facendo rovente, è intervenuta direttamente la padrona di casa, Maria De Filippi che le ha fatto un discorso davvero forte, di quelli che lasciano un segno nei telespettatori, in quanto per la prima volta in 13 anni, si è espressa così pesantemente, dubitando della buona fede della Galgani. Come riportato da fanpage.it, Maria ha detto: “Anch’io ieri sono intervenuta per lo stesso motivo per cui è intervenuto Gianni. A volte i discorsi a centro studio sembrano fatti indipendentemente dal motivo per cui siamo qua. E’ vero, lo penso anch’io. A te interessa Silvio? No! A Silvio interessi tu? No! In centro studio l’altro giorno c’eri tu che parlavi di Silvio”.
La conduttrice ha proseguito: “Quando Gianni dice che parlate del nulla, per me ha ragione. Può tutto ad un tratto venirci il legittimo dubbio che sia tutto tarocco? A me è venuto e quindi sono intervenuta. Poi per educazione mi placo, perché mi hanno insegnato questo ma faccio fatica e Gianni oggi ha fatto fatica. Cosa c’è che non torna in questo? Se anche Giovanni non è più uscito con te, io ti chiedo ‘ti piace?’ e tu rispondi ‘no’…basta, è finito l’argomento. Invece ci ricicciamo sul caffè. È strano! Ed è strano anche che tu ti alzi quando dovrebbe interessarti Antonio e non quello che dice Gianni”. E voi, cosa ne pensate?