Sono settimane di grande fibrillazione in casa Mediaset, dove Pier Silvio Berlusconi sta realizzando una vera e propria rivoluzione. L’amministratore delegato del ‘Biscione’ ha optato per un cambio di rotta improvviso nell’impostazione dei programmi, optando per spazzare via in un sol colpo tutto il trash ed i suoi artefici.
A spingere Mediaset verso una seria riflessione su questo punto, soprattutto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove non sono mancati gli scandali e le intemperanze eccessive dei concorrenti. D’ora in poi i reality del Biscione saranno improntati a toni più moderati e sobri, ci sarà tolleranza zero verso gli strafalcioni e le uscite a vuoto.
In queste ore la nota emittente televisiva è stata scossa da una notizia assolutamente improvvisa. Riguarda un volto noto dei programmi Mediaset, vale a dire l’indimenticabile Gabriella Golia. Conosciuta come “Signorina Buonasera“, ha condotto programmi su Italia 1 per circa 20 anni, raggiungendo un successo indiscusso.
Tra gli show televisivi più celebrei passati sotto la sua conduzione, ricordiamo ‘Unomania’, ‘Vota la voce’ e ‘Village e Planet‘. In queste ore la nota conduttrice è tornata a far parlare di sè per una notizia sconvolgente. Non ci si aspettava simili rivelazioni in merito ad un volto così noto della televisione italiana.
Sotto choc i suoi fan più affezionati, che ancora oggi la seguono nella sua vita privata e professionale. Purtroppo non c’è più niente fa fare, ci si può solo rassegnare ad una svolta del genere. C’erano ancora grandi speranze di rivederla in uno studio televisivo, ma qualcosa è andato storto: scopriamo cosa è successo nella seconda pagina.