Gabriella Golia, la confessione su Silvio Berlusconi a Diva e Donna (1 / 2)

Gabriella Golia, la confessione su Silvio Berlusconi a Diva e Donna

E’ sempre stata una delle annunciatrici più belle e preparate del piccolo schermo italiano e tutti noi la ricordiamo con grande ammirazione, sebbene il tempo sia passato anche per lei, che rimane comunque sempre splendida e solare.  Parliamo di Gabriella Golia, che oggi ha 65 anni, pur non dimostrandoli affatto.

La Golia si è fatta strada giovanissima nel mondo televisivo italiano, approdando alla Mediaset, emittente di punta, agli albori della sua fondazione, ad opera del  compianto Cavaliere Pier Silvio Berlusconi, spentosi il 12 giugno 2023 presso l’ospedale San Raffaele, a 86 anni. Il leader di Forza Italia e fondatore della Mediaset, come noto, è deceduto a causa di una polmonite e di una leucemia mielomonocitica.

Anche se i mesi senza di lui passano, chi ha avuto la fortuna di incrociarlo lungo la sua strada, di essergli amico, di far tesoro dei suoi preziosi insegnamenti, non lo dimentica, raccontando a mezzo stampa o televisivo dei personalissimi aneddoti riguardanti il suo rapporto col Cavaliere o fatti che ha condiviso con lui.

Capita spesso di sentire personaggi famosi del panorama televisivo italiano, rilasciare interviste che toccano il cuore dei telespettatori e dei lettori proprio per la profondità dell’argomento trattato.

Anche l’annunciatrice Gabriella Golia, tra le pagine di Diva e Donna, ha fatto una confessione su Pier Silvio Berlusconi e le sue parole non sono passate inosservate. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.