"Fuori dall’Isola" Ilary Blasi, fan disperati: ecco chi prende il suo posto (2 / 2)

C’è un’indiscrezione, per il momento, che è stata data dal settimanale Di Più e che ha letteralmente raggelato i fan i Ilary Blasi, dal momento che essa vedrebbe la bionda conduttrice spodestata dall’Isola dei Famosi, ma chi prenderà il suo posto? Sta circolando, questo rumors, da ormai diverso tempo , questo rumors che, se venisse confermato,  sarebbe un clamoroso colpo di scena.

La Blasi, fresca della docu- serie Unica, in cui ha raccontato la sua verità sulla fine della storia con Francesco Totti e ora pronta ad entrare in libreria con Che stupida, in veste di scrittrice, ha per il momento smentito, dicendo: “Nessuno mi ha proposto di condurre il programma, e non lo dico per scaramanzia. Io sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi”.

Silvio Berlusconi, amministratore delegato della Mediaset, nelle scorse settimane, aveva manifestato l’intenzione di andare avanti con lei al timone dell’Isola, pur facendo capire che ne avrebbe parlato con la diretta interessata. Intanto l’ipotesi della sostituzione è stata scagliata dal prestigioso settimanale Di Più.

 

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Ma chi prenderebbe il suo posto? Si parla proprio dell’esuberante, pungente, poliedrica, intelligente Vladimir Luxuria, che sarebbe la sostituta della Blasi, nella conduzione del survival game, dopo tre edizioni in cui la bionda Ilary,  di pari passo al suo matrimonio al capolinea, ha condotto egregiamente il programma.

Pur essendo soddisfatti del suo operato, ci sarebbe voglia di una rinfrescata che vedrebbe Vladimir Luxuria in veste di conduttrice. Un’esperienza nuova per lei, sebbene Vlady, per ora,   continui a fare l’opinionista a Pomeriggio Cinque e Zona bianca. Non ci resta che  pazientare, in attesa di ulteriori aggiornamenti,   che potrebbero smentite o confermare la sostituzione. E voi, cosa ne pensate?