"Frugo nei cassonetti per sopravvivere". Isola dei Famosi, la confessione choc

Una nota personalità del reality ha dichiarato quali siano adesso le sue condizioni di vita, vediamo di chi si tratta e cosa è successo. I fan sono rimasti senza parole.

"Frugo nei cassonetti per sopravvivere". Isola dei Famosi, la confessione choc

Non tutto è oro quel che luccica. Così recita un noto proverbio, molto famoso tra gli italiani. E infatti non potrebbe essere altrimenti, questo anche se si pensa alle situazioni che ognuno di noi deve affrontare nel corso della propria vita. Si può passare infatti in un momento dal trascorrere un periodo bellissimo, a uno meno bello o addirittura disastroso. L’importante è comunque riuscire sempre a rialzarsi, qualsiasi sia la circostanza che costringe a cambiare abitudini e stile di vita.

Tutti conoscono il reality l’Isola dei Famosi, che in queste settimane ha dato il via all’edizione 2022, dedicata soprattutto alle coppie. La trasmissione ogni anno è seguita da milioni di telespettatori, molti dei quali dopo l’Isola vengono invitati in trasmissione televisive di successo anche per fare gli opinionisti. Ma per uno dei concorrenti delle scorse edizioni le cose non sono andate assolutamente come si sperava, vediamo che cosa è successo.

Di chi si tratta

I telespettatori che in questi anni hanno seguito con attenzione l’Isola dei Famosi si ricorderanno sicuramente di Davide Di Porto, romano di origine che ha partecipato nel 2010 al reality, allora condotto da Simona Ventura. La sua vita è molto cambiata da qualche anno a questa parte e lo ha raccontato in una intervista a “Nuovo”.

L’uomo ha toccato il successo, lavorando anche come attore in diversi film per adulti. Quel mondo però adesso lo ha lasciato e nonostante abbia lavorato in alcune palestre di Roma, dove vive, queste ultime hanno chiuso i battenti e adesso Di Porto per sopravvivere si arrangia come può. Le sue sono parole toccanti.

“Con il cinema a luci rosse ho smesso da tempo. E non mi vergogno di dirlo: oggi campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggetti e cose da vendere. Però non rubo niente a nessuno” – così ha raccontato Di Porto, che poi ha rincarato la dose. “La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato. I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro. Ho tante cose ancora da raccontare e da fare, non mi arrendo se il lavoro non c’è, me lo invento!” – così ha detto Davide parlando alla stampa. Il suo sogno sarebbe quello di poter tornare all’Isola per dimostrare tutto il suo valore.

Continua a leggere su Fidelity Donna