Franzoni-Meloni, la terribile accusa scuote l’Italia intera

Piovono nuove accuse contro la leader di Fratelli d'Italia, questa volta sono particolarmente gravi. La notizia ha scosso tutto il Paese: ecco le prime reazioni.

Franzoni-Meloni, la terribile accusa scuote l’Italia intera

Il trionfo assoluto di Giorgia Meloni in occasione delle ultime elezioni politiche dello scorso 25 settembre, non è andato ancora giù a molti in Italia. Per questo motivo la leader di Fratelli d’Italia deve difendersi costantemente da accuse piuttosto gravi che le sono mosse un po’ su tutti i fronti.

In queste ultime ore sta suscitando molto scalpore l’uscita infelice di un noto personaggio televisivo italiano, che si è espresso con toni durissimi contro la leader romana. Si sarebbe fatto scappare un’uscita decisamente infelice, paragonando in modo piuttosto duro la Meloni ad un personaggio tristemente noto in Italia per una vicenda di cronaca: ecco cosa ha detto.

La grave accusa

Ad aver mal digerito il trionfo elettorale della destra italiana, in particolare della vituperata Giorgia Meloni, sono i tanti vip italiani schieratisi invece apertamente a sinistra. Tra questi c’è sicuramente anche Tommaso Zorzi, il quale si è lasciato andare in queste ore a toni piuttosto duri sul suo profilo Instagram.

L’ex gieffino avrebbe paragonato la leader di Fratelli d’Italia ad Annamaria Franzoni, la triste protagonista del delitto di Cogne, uno dei casi di cronaca più cupi della nostra storia recente. Le parole di Zorzi hanno già prodotto un vero e proprio polverone, e sono stati in molti a prendere le distanze da questi toni decisamente fuori dalle righe.

Tra chi ha reagito immediatamente a queste parole decisamente fuoriluogo, spicca il giornalista Francesco Vecchi che, nel corso della sua trasmissione, si è espresso così contro l’ex gieffino: “Parole incommentabili. Un conto è la politica, un altro è un paragone con un’assassina. Qua siamo proprio fuori dall’alveo della ragionevolezza”. Anche molti followers di Zorzi hanno ritenuto decisamente inopportuna questa uscita, invitandolo ad usare toni meno offensivi. Non è la prima volta che l’ex gieffino critica apertamente i leader della destra italiana, ma non si era mai spinto ad usare questi paragoni.

Continua a leggere su Fidelity Donna