Franco Gatti, la rivelazione choc di Pupo: "Il giorno del suo funerale non hanno.."

Il noto cantante ha fatto delle rivelazioni molto importanti su quanto accaduto al funerle di Franco Gatti, che è stato membro della band "Ricchi e Poveri".

Pubblicato il 29 ottobre 2022, alle ore 12:47

Franco Gatti, la rivelazione choc di Pupo: "Il giorno del suo funerale non hanno.."

Ascolta questo articolo

In Italia ci sono notizie che stanno destando apprensione nella popolazione, sopratutto in questo periodo. Si tratta di fatti spesso inaspettati che vengono poi molto seguiti dalla pubblica opinione. Basti pensare ad esempio quando accade qualcosa ai vip, ovvero alle personalità famose: in quei casi la gente va subito in apprensione e si reca sui principali canali di informazione per poter reperire notizie utile circa quanto successo ai propri beniamini.

In questo periodo ha colpito ad esempio l’improvviso decesso di Franco Gatti, noto cantante ed ex membro della band dei “Ricchi e Poveri”, gruppo musicale che ha fatto la storia della musica italiana. I loro brani sono suonati ancora oggi. Eppure ai funerali di Gatti pare sia successo qualcosa di inaspettato, a raccontarlo è stato il cantante Pupo. Ecco che cosa è successo. 

Pupo, “ai funerali non hanno…”

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, era presente così come altri colleghi ai funerali di Franco Gatti, per cui ha potuto raccontare alcuni dettagli che altrimenti la gente non conoscerebbe. Pare che tra i membri della band “Ricchi e Poveri” i rapporti non fossero poi così idilliaci come si penserebbe e come era sembrato durante l’uscita al Festival di Sanremo. 

“Angelo ed Angela, gli attuali componenti della storica formazione musicale, non si sono seduti sulla panca in prima fila accanto a Marina (la ex del gruppo) anche se lei, essendo arrivata in chiesa prima di loro ed essendosi premurata di lasciare due posti liberi, li aveva ripetutamente invitati” – così ha raccontato Pupo.

I funerali si sono svolti nella chiesa del quartiere Nervi di Genova. Durante la cerimonia funebre lo stesso Pupo è stato immortalato mentre era molto commosso. “Non erano presenti, a parte gli altri tre componenti del gruppo, personaggi importanti del mondo dello spettacolo ma, almeno io, non ne ho proprio sentito la mancanza” – così ha sottolineato Pupo a QN.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire purtroppo come anche tra i vip le cose possano anche non andare bene, dispiace eramente tantissimo per la dipartita di Franco Gatti, storica figura della musica italiana. Il racconto di Pupo cert è molto particolare ed egli ha rivelato dei particolari veramente inediti forse su quanto accaduto alle esequie di Gatti.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!