Francesco Totti, secondo un amico la crisi con Ilary sarebbe vera

Continuano ancora a circolare le indiscrezioni sulla possibile crisi di coppia tra l'ex capitano della Roma e sua moglie, la showgirl Ilary Blasi. Un amico dell'ex calciatore ha rivelato dei particolari che potrebbero confermare quanto affermato dai media.

Francesco Totti, secondo un amico la crisi con Ilary sarebbe vera

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare della presunta crisi di coppia che starebbe (condizionale d’obbligo) attraversando una delle coppie più note dello showbiz italiano, vale a dire Francesco Totti, ex capiano della Roma e sua moglie, la showgirl Ilary Blasi. Tra smentite e conferme, c’è chi giura che i due siano ormai in procinto di separarsi. Lo stesso ex calciatore, in un video a mezzo social e a margine di una cena in famiglia con la stessa Ilary presso un noto ristorante della Capitale, ha smentito le voci che stanno circolando attorno a loro. 

In quell’occasione, è bene ricordarlo, Francesco Totti si è scagliato anche contro i giornalisti che stanno continuando a scrivere indiscrezioni circa la sua storia con la moglie che sarebbe al capolinea. L’ex capitano giallorosso ha chiesto infatti rispetto per i suoi tre figli, ricordando che di mezzo ci vanno anche e soprattutto loro. Ma adesso è arrivata un’altra rivelazione clamorosa da parte di un amico di Totti, il quale giura che la crisi tra i due c’è.

La fonte della notizia

Questa persona, che per motivi di privacy ha deciso di restate anonima, giura di conoscere molto bene lo stesso Francesco Totti e per questo ha deciso di fare alcune dichiarazioni al settimanale “DiPiù”. “La separazione era nell’aria, per chi li conosce bene non è una grossa sorpresa. Francesco sta andando via dal loro attico di 600 metri quadrati. Tornerà nella villa di Casal Palocco, vicino alla madre. Intanto i rispettivi avvocati stanno lavorando alle pratiche della separazione” – così ha affermato questa persona che viene indicato come amico di Totti. 

Sulla vicenda era tornata anche Dagospia, il primo media a lanciare lo scopp della presunta crisi tra la Blasi e Totti, che affermava come le dichiarazioni di Totti fossero in un certo “di facciata”. L’opinione pubblica non ha poi fatto a meno di notare un particolare interessante che non è passato inosservato neanche ai giornalisti. 

Sia Totti che la Blasi non indossavano le fedi nuziali quando sono andati a cena insieme. Insomma per i bene informati tutto confermerebbe la crisi tra i due, ma come sempre ricordiamo in questi casi, quelle che riportiamo sono soltanto indiscrezioni e in assenza di una conferma ufficiale da parte di uno dei due (o dei loro rispettivi legali) il mistero rimane. 

Continua a leggere su Fidelity Donna