Totti, la terribile confessione su Ilary Blasi: "Ecco cosa ha fatto quando è morto mio padre.."

L'ex capitano della Roma si è lasciato andare ad una lunga confessione nella quale ha parlato della rottura con Ilary e di un altro retroscena drammatico: ecco di cosa si tratta.

Totti, la terribile confessione su Ilary Blasi: "Ecco cosa ha fatto quando è morto mio padre.."

Sono passati due mesi esatti da quell’annuncio improvviso che ha scosso profondamente l’opinione pubblica: lo scorso 11 luglio, dopo ben 17 anni di matrimonio, Francesco Totti e Ilary Blasi ufficializzavano la loro separazione. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha sollevato una bufera mediatica senza precedenti, tra presunti flirt della coppia e voci di qualsiasi tipo in merito alla rottura.

Di recente l’ex capitano della Roma ha deciso di tornare su questa vicenda così dolorosa della sua vita, rivelando un retroscena particolarmente drammatico che ha coinvolto la sua vita di coppia. Circa un anno fa, la morte improvvisa di una persona a lui molto cara lo ha segnato profondamente: ecco cosa ha dichiarato.

Le parole di Totti

Ai microfoni del ‘Corriere della sera’ Francesco Totti ha deciso di rompere il silenzio sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi. Secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero persino tornati a vivere insieme nel loro appartamento extra lusso al quartiere Eur, ma oramai solo nelle vesti di separati in casa.

In questa intervista, l’ex capitano della Roma ha parlato di un grave lutto che lo ha profondamente segnato alla fine del 2021: “Il 12 ottobre 2021 è morto mio padre. È morto papà mio. Di Covid. E io l’ho visto l’ultima volta il 26 agosto. Sapevo che stava male, e non potevo fargli visita. Papà mio per me c’era sempre, non perdeva una trasferta. A me non faceva mai un complimento, ma con gli altri era fierissimo: Francesco è il numero uno, diceva“. La morte del padre ha gettato il ‘Pupone’ nello sconforto più totale e, da quanto ha confessato, potrebbe essere stata questa una delle cause della sua rottura con la moglie.

Infatti, pare che, proprio nel momento in cui ne avesse più bisogno, Ilary non gli sarebbe stata così vicino: “Insomma, per me è stato un periodo tremendo. Per fortuna c’erano i figli. Finalmente ho potuto stare più tempo con Cristian, Chanel e Isabel. Mia moglie invece, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente “. Parole molto dure dell’ex capitano della Roma, si attendono eventuali repliche della show girl.

Continua a leggere su Fidelity Donna