Francesco Totti, la rivelazione che nessuno si aspettava su Noemi

Nessuno si sarebbe aspettato la rivelazione bomba che è stata riportata in queste ore dai media, vediamo che cosa è accaduto e quali sono le novità su Francesco Totti e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi.

Francesco Totti, la rivelazione che nessuno si aspettava su Noemi

 Ilary Blasi e Francesco Totti, come si sa, si sono lasciati dopo 17 anni di matrimonio e 20 in totale di storia d’amore. La loro unione aveva commosso tutti gli italiani e come si ricorderà il matrimonio tra Totti e la Blasi fu un evento che trasmisero anche le televisioni di tutta Italia. A 17 anni da quel magico momento la favola è finita nel peggiore dei modi, con lui che avrebbe scoperto un tradimento di lei tramite alcuni messaggi sul telefonino della ormai ex moglie.

In queste settimane moltissime personalità del mondo dello spettacolo sono intervenute sulla vicenda, tra tutti l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che ha utilizzato parole al vetriolo nei confronti di Ilary Blasi. Ma in queste ore sono arrivate delle novità per quanto riguarda Francesco Totti e la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi. Vediamo di cosa si tratta, nessuno se lo sarebbe aspettato.

Noemi-Totti, ecco cosa vuole l’ex calciatore

Secondo quanto si apprende in queste ore, Francesco Totti starebbe facendo sul serio con Noemi, e da lei vorrebbe presto un figlio. A svelarlo è Alex Nuccetelli, confidendente dell’ex capitano della Roma. Quest’ultimo ha sottolineato come Francesco non vorrebbe assolutamente un nuovo matrimonio, ma un figlio sì.

Le dichiarazioni Nuccettelli le ha rilasciate al settimanale “Diva e Donna”“E’ un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata” – così ha informato Nuccetelli.

Inoltre Alex ha dichiarato che ormai Totti ha preso consapevolezza che la storia con Ilary è finita per sempre. I loro avvocati stanno ancora cercando delle soluzioni che vadano bene per entrambi, mentre i figli di Ilary e Francesco pare stiano bene anche con la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, in quanto la stessa Chanel va spesso a casa di Noemi, la quale ha appunto due bambini, una femminuccia di 11 e un maschietto di 8 anni. Totti ha preso casa nello stesso quartiere dove abita la sua fidanzata. Anche Cristian e Chanel sembrano sereni: hanno partecipato alla festa di compleanno del papà insieme alla sua nuova fiamma e sui social si mostrano insieme a lui affiatati e pieni d’amore per lui. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna