Ilary-Totti, le parole choc della mamma di Francesco: “Ma che…” (1 / 2)

Ilary-Totti, le parole choc della mamma di Francesco: “Ma che…”

In una bollente giornata di luglio, Dagospia ha lanciato una bomba ad orologeria : quella della separazione che, da lì a poco, sarebbe stata ufficializzata da parte di una coppia considerata, da 20 anni, come l’emblema dell’amore.

Parlo ovviamente di Francesco Totti e Ilary Blasi, tra le coppie più belle e invidiate dello spettacolo. Se già dei rumors piuttosto insistenti lasciavano presagire una brutta arietta, a febbraio, ci siamo fidarti delle parole dei diretti interessati che hanno scacciato, all’epoca, quelle voci, additandole come fake news.

Ora, invece, abbiamo avuto la conferma, con tanto di ufficializzazione prima da parte della Blasi e poi di Totti, che la loro relazione, dopo 3 anni di fidanzamento, 17 di matrimonio e 3 figli, oltre ad impero impressionante, è arrivata al capolinea.

Da ore non si fa che parlare anche delle presunte nuove fiamme di Ilary e Francesco: parlo di Luca Marinelli e Noemi Bocchi ma, ovviamente, per ora non si è avuta nessuna conferma o smentita, in tal senso.

Quel che è certo è che l’annuncio, arrivato come un fulmine a ciel sereno, ha gettato nello sconforto i fan della coppia che mai avrebbero potuto immaginare una notizia del genere.