Francesco Totti, il messaggio per Ilary Blasi: "Voglio tornare in…" (1 / 2)

Francesco Totti, il messaggio per Ilary Blasi: "Voglio tornare in…"

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio 2022 in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Da quei momenti oggi di acqua sotto i ponti, come si direbbe, ne è passata veramente tantissima e i due hanno adesso le loro vite. Francesco come si sa ha intrapreso una storia con Noemi Bocchi, mentre Ilary avrebbe anche lei trovato la sua dolce metà.

Tra i due però ci sono ancora in corso le cause legali, anche se negli scorsi mesi si è assistito a quelli che la stampa nazionale ha definiti momenti di distensione tra i due, questo dopo che Francesco e Ilary hanno cominciato la loro separazione in modo assai burrascoso.

Si ricorderà ad esempio la vicenda dei Rolex. Francesco e Ilary dal loro canto stanno comunque tentando entrambi di riprendersi da un momento per niente piacevole, che hanno cercato di non far pesare molto sui figli, vista anche la loro delicatissima età.

I fan attendono sempre nuove notizie circa la vicenda Totti-Blasi, una vicenda che ancora oggi continia a riempiere tutti i giornali di gossip, questo in quanto la cosa sembra davvero non essersi ancora conclusa del tutto.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta accadendo nella vita di Francesco Totti, le sue parole sono state molto importanti.