Francesco Totti, il messaggio per Ilary Blasi: "Voglio tornare in…" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Francesco Totti ha rilasciato una lunghissima intervista al Corriere della Sera. Una intervista in cui ha parlato della sua professione, ma anche del suo attuale rapporto con Ilary Blasi.

Egli ha avuto parole di elogio per Luciano Spalletti, allenatore della Roma, che secondo Totti è uno dei migliori allenatori del nostro Paese, un grande professionista che ha saputo guidare la squadra con onore. “Spalletti? Ha dimostrato, di nuovo, di essere un grande allenatore. Se lo incontrassi lo saluterei con affetto, mi farebbe piacere. Credo che tra noi ci sia un profondo legame” – così ha detto Totti.

“Anche perché quello che abbiamo passato insieme, quando arrivò da Udine, è per me, nella mia vita, qualcosa di irripetibile. Sia in campo che nel quotidiano. Io uscivo una o due volte a settimana con lui a cena. Luciano era una persona piacevole, divertente, sincera” – queste le parole dell’ex capitano della Roma, che poi ha affermato come i rapporti tra lui e Spalletti si siano raffreddati a causa di alcune incomprensioni.

Totti ha ammesso comunque di aver forse sbagliato anche lui. E per quanto riguarda invece il rapporto attuale con la ex moglie Ilary Blasi, Francesco ha risposto in modo sincero.

“Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore” – queste le commoventi parole di Francesco Totti, che cerca quindi un equilibrio con la moglie.

“So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti” – così ha concluso poi Francesco.