Francesco Totti e Ilary Blasi hanno rappresentato per anni e anni una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, e sembrava che il loro si fosse destinato a durare in eterno, sin da quando la loro storia ha preso il via.
Convolarono a nozze nel 2005 e il loro matrimonio fece sognare il mondo intero, costellato dalla nascita di Cristian, il loro primogenito, seguito da Chanel e da Isabel. Francesco, nel corso degli anni, non ha mai fatto giri di parole, dicendo: “Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto” e tutti ci abbiamo sperato.
Abbiamo continuato a sognare il quarto figlio che non è arrivato, a differenza della rottura, quella che ha occupato le riviste di gossip per mesi e mesi sin dal loro comunicato disgiunto.
Di tempo ne è passato da allora e sia per Francesco che per Ilary c’è stato modo di ricominciare, lui accanto a Noemi Bocchi che, secondo il gossip, sarebbe in dolce attesa, lei con Bastian Muller. Mentre è in corso il tentativo di Ilary di accelerare la richiesta parziale di separazione che non la porterà più ad essere la moglie del Pupone, in modo da risolvere nodi salienti della rottura, sotto l’aspetto legale, come l’assegnazione della casa coniugale, l’assegno di mantenimento e l’affidamento dei tre figli, spunta una confidenza inedita.
Francesco Totti ha rivelato un dettaglio intimo riguardante Ilary Blasi che sta facendo il giro del mondo del gossip. Vediamo insieme cosa lei faceva ogni volta quando erano a letto, nella seconda pagina del nostro articolo.