Francesco Totti, il dettaglio intimo su Ilary Blasi: “Ogni volta a letto…” (2 / 2)

Se Francesco e Ilary se le sono mandate a dire sotto forma di frecciatine pungenti, c’è chi si è sbilanciato, facendo delle clamorose rivelazioni che il Pupone, a sua volta, gli avrebbe fatto. Mentre difatti è in corso la separazione tra la Blasi e Totti in cui si tratta di dividere un impero, in pratica, si parla proprio di queste   forti confessioni .

A farle è stato il personal  trainer Alex Nuccetelli,  ex marito di Antonella Mosetti, a sua volta ex ragazza di Non è la Rai. Lui è un amico di Francesco e, nel corso del 2022, aveva rilasciato delle dichiarazioni  davvero forti, attorno a cui si è discusso in lungo e in largo.

Era l’anno saliente in cui non si parlava che della rottura dell’ormai ex coppia, per cui capiamo bene quanto queste dichiarazioni abbiano fatto molto rumore sui social, dove ognuno ha tracciato le sue conclusioni sulla fine della storia tra l’ex capitano e la conduttrice Mediaset.

 

Nuccetelli, parlando proprio dell’ intimità tra  Francesco e Ilary   si è spinto un pochino  oltre il limite del consentito, probabilmente, rivelando che cosa accadeva “ogni volta a letto” tra i due,  sulla base di quello che Francesco, suo amico, gli avrebbe detto.

Il personal trainer disse:  “Francesco è molto focoso e caliente”, per poi aggiungere, “ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: ‘Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa’”. Confessioni indubbiamente forti, quelle di Alex che hanno portato molti utenti a delle conclusioni,  giuste o sbagliate che siano, e ad avere un’idea di cosa abbia portato alla rottura, Che  questo sia stato, per davvero, uno dei motivi della fine del matrimonio tra Ilary e Francesco? Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!