Francesco Totti, il clamoroso gesto che riaccende la speranza ai fan (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Vincenzo Rinaldi, proprietario del ristorante “Rinaldi al Quirinale” a Roma ha pubblicato una foto che ritrae Ilaryy Blasi e alcuen sue amiche proprio nel locale romano.

E qui sarebbe accaduto una cosa che nessuno si aspettava, ovvero l’arrivo del like di Francesco Totti sotto la foto. Foto che, lo ricordiamo, non è stata pubblicata dalla Blasi ma appunto dal titolare del locale romano che pare avere ospite proprio la Blasi.

Quando è stato visto il like di Totti i fan si sono subito scatenati, pensando che questo potesse essere un gesto di avvicinamento, un tendere la mano insomma, alla sua ex moglie. In realtà le cose potrebbe stare molto diversamente.

Semplicemente Totti potrebbe aver messo i like per altri motivi ma non sicuramente come gesto di avvicinamento alla ex moglie, anche se la speculazione tra i fan è ancora molto in voga e questi ultimi sperano in un ritorno tra i due. Cosa che assolutamente si è detto non ci sarà.

Questo episodio, come ricordano i colleghi de The Social Post, “dimostra come anche i gesti più semplici delle celebrità, come un “mi piace” su un social network, possano acquisire un significato più ampio agli occhi del pubblico” – così scrive il noto quotidiano online The Social Post.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Insomma un gesto sicuramente molto particolare ma che per il momento non dice nulla di piĂą. Staremo a vedere magari quale sarĂ  la reazione di Ilary.