Francesco Totti e Noemi insieme a Sabaudia: il bagno al mare diventa virale (1 / 2)

Francesco Totti e Noemi insieme a Sabaudia: il bagno al mare diventa virale

Indubbiamente, uno dei gossip che più ha infiammato quest’estate è stato quello della rottura tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi.

La loro sembrava una coppia inossidabile, amatissima e invidiatissima, sino al comunicato disgiunto con cui l’ormai ex coppia, dopo 17 anni di matrimonio e 3 figli assieme, ha annunciato la fine del matrimonio.

Una notizia che ha raggelato milioni di fan e tifosi sparsi per l’Italia, anche se, rumors di una crisi tra i due vip aleggiavano già da febbraio, fino a quando non è a arrivata la conferma dei diretti interessati.

L’estate 2022 sta volgendo al termine ma il gossip continua inesorabile la sua corsa, a caccia di news che possano riguardare la coppia “naufragata” sulla quale ci sarebbe l’ombra della presunta nuova fiamma dell’ex calciatore, la 35enne Noemi Bocchi.

Il condizionale, in questi casi, è d’obbligo, in quanto la presunta nuova relazione dell'”ottavo re di Roma”, così come i suoi tifosi lo hanno sempre definito, non ha avuto conferme.