Francesco Totti e Noemi insieme a Sabaudia: il bagno al mare diventa virale (2 / 2)

Mentre Ilary, ha chiuso il mese di agosto con 2 scatti che hanno fatto infiammare il popolo di Instagram, decisamente hot, uno in bianco e nero con occhiali da sole da diva, completato dalla didascalia “Goodbye summer” e un altro, anch’esso mui caliente, dov’è in barca, ma postato nelle stories, quindi destinato a scomparire in 24 ore, Totti è finito nuovamente al centro del gossip.

Il motivo è presto detto: Francesco sarebbe il protagonista di un video che lo immortalerebbe assieme a Noemi Bocchi, a Sabaudia, a fare un bagno in mare. Il video in questione, apparso su Tik Tok, è stato filmato e postato sul social cinese da un utente, sostenendo che si tratti proprio dell’ex capitano e della sua presunta nuova fiamma.

Chi ha girato il filmato si trovava in spiaggia ed i soggetti ripresi in acqua. Per via della distanza, non abbiamo alcuna certezza che si tratti proprio di loro due, potendosi trattare di una coppia che, per fisionomia, ricorda proprio loro. Mentre l’autore del video ha sin da subito esclamato “Lo vedi Totti con quella nuova? Sta là oh. ‘Sto fijo de na….“. 

Ovviamente i commenti non sono tardati ad arrivare e, in molti, non ritengono che si tratti proprio dell’ex marito della Blasi. Tra i commenti, si legge questo: “Se, va bene: adesso vedono Totti ovunque…” ; “Non è lui” e ancora “Se fosse Totti la spiaggia sarebbe piena di fotografi visto che aspettano con ansia una foto”. Le due persone riprese dal bagnasciuga dall’utente, che camminano nell’acqua poco profonda, immerse fino alla vita, chiacchierando e guardandosi attorno, tra pochi bagnanti, hanno incuriosito Dagospia che ha analizzato i frame del video dello tik toker romano che lo ha diffuso, con molta attenzione.

Sui social impazza il video che ritrarrebbe l’ex capitano della Roma insieme alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi nell’azzurro mare di Sabaudia. E’ lui o non è lui? Quanto a Noemi sembrano esserci pochi dubbi“. Questo è quanto riportato ironicamente sul famoso portale di Roberto D’Agostino, focalizzandosi sulla donna che, per la sua fisionomia, sembrerebbe proprio Noemi. E voi, cosa ne pensate?