Francesco Totti e Ilary Blasi, pace fatta tra i 2: il lieto annuncio (1 / 2)

Francesco Totti e Ilary Blasi, pace fatta tra i 2: il lieto annuncio

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, arrivata l’11 lugliO  2022 con un comunicato ufficiale disgiunto, reso dai due ormai ex coniugi, ha infiammato il gossip della scorsa estate. Ne hanno parlato praticamente tutti i siti e tutte le riviste, dal momento che la loro era una storia d’amore lunga e fiabesca.

Hanno fatto sognare milioni e milioni di fan sin dal loro fidanzamento, eppure, inaspettatamente, dopo 20 anni di matrimonio e tre figli insieme, è arrivata la notizia che nessuno mai avrebbe voluto sentirsi dire.

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, ha annunciato la conduttrice dell’Isola dei Famosi lo scorso luglio tramite un comunicato rilasciato all’Ansa.

Anche l’ex capitano della Roma, ai microfoni dell’Ansa, ha confermato la rottura, dicendo: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile – ha spiegato l’ex capitano della Roma . Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi, come ben noto, si sono create fortissime distanze dopo la separazione, con botta e risposta per nulla velati e un clima di tensione che sembrava tagliarsi a fette. Poco fa il lieto annuncio: hanno fatto pace. Ma cosa è accaduto? Vediamolo nella seconda pagina del nostro articolo.