Francesco Totti e Ilary Blasi, pace fatta tra i 2: il lieto annuncio (2 / 2)

Tra il Pupone e la conduttrice Mediaset la rottura, anche in termini di comunicazione, sembrava insanabile. E’ già passato un anno dall’annuncio della fine del loro matrimonio e entrambi hanno ritrovato l’amore e la serenità accanto a due nuovi partner: Totti con la sua Noemi Bocchi, Ilary con l’imprenditore Bastian Muller.

Da allora il gossip ha sempre parlato e straparlato, si sono rincorsi rumors, fake news, clamorose bombe ad orologeria circa la fine del loro amore. I motivi che hanno portato al the end, sono svariati, quantomeno questo ci sembra di capire dalle notizie diramate dai ben informati.

Si parla di presunta non vicinanza della Blasi quando il suo ormai ex marito Francesco ha subito la devastante perdita del padre, deceduto per Covid. . In seguito, l’ex calciatore avrebbe scoperto (il condizionale è d’obbligo) una storia extra-coniugale della sua ex consorte, quindi è venuta fuori l’ipotesi del presunto tradimento della conduttrice Mediaset. Le lamentele non sono mancate anche da parte della presentatrice ma quel che occorre vedere è che i due si sono detti addio.

Lo hanno fatto prima tramite comunicato, poi nel doloroso e complesso percorso della separazione, dunque tra le aule del tribunale, dal momento che si tratta di dividere un impero da capogiro, fatto di immobili e, ovviamente, denaro, e di farlo tenendo in considerazione che ci sono di mezzo tre figli, frutto del loro amore, da proteggere al di sopra di ogni cosa.

In questo scenario pare, finalmente, essere arrivato un lieto annuncio. A riportarcelo è Repubblica, secondo cui Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero stretto un accordo, che prevede la restituzione delle chiavi della struttura da parte dell’Asd Longarina della famiglia Blasi a favore della scuola calcio dei Totti. Repubblica precisa che sarebbe stata proprio la conduttrice Mediaset a fare il primo passo, consegnando gli avvocati della famiglia dell’ex marito le chiavi della Longarina, il centro sportivo di Ostia Antica,  al centro della disputa negli ultimi mesi. Totti, dunque, sarebbe rientrato in possesso del centro sportivo, sede della Totti Soccer School e del Memorial Enzo Totti. Un annuncio che ha mandato in delirio i fan. Ovviamente questi ultimi sognano ancora il loro ritorno insieme.