Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo la separazione arriva il lieto annuncio (1 / 2)

Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo la separazione arriva il lieto annuncio

Una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Parliamo di Francesco Totti e Ilary Blasi che si sono separati a luglio 2022, lasciando con l’amaro in bocca tutti i loro fan. Di tempo ne è passato da allora ma ricordate tutti da dove tutto è iniziato?

Fu Francesco Totti, accendendo la tv, a notare per la prima volta Ilary Blasi nei panni di “letterina” di Passaparola, il quiz show condotto da Gerry Scotti. Un colpo di fulmine, come lo stesso Pupone ha raccontato nell’autobiografia “Un capitano”. Nel vederla, ha subito dichiarato: “Voglio sposarla”.

Il 10 marzo 2002 è arrivata la prima dichiarazione ufficiale del calciatore che, dopo aver segnato al derby, ha sollevato la maglia con la scritta “6 Unica”, mentre nel 2005 Ilary e Francesco sono convolati a nozze. Dalla loro unione sono nati tre figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel, venuta al mondo nel 2016.

Abbiamo tutti creduto e amato una favola d’amore che sembrava indissolubile, sino al comunicato stampa disgiunto in cui la ormai ex coppia annunciava la fine del suo matrimonio.

Dopo la separazione tra Ilary e Francesco, è arrivato un lieto annuncio. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tantissimi vorrebbero capire cosa è realmente successo  tra i due ex che hanno fatto sognare per anni noi italiani.