Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo la separazione arriva il lieto annuncio (2 / 2)

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. 

Questo è stato il comunicato rilasciato all’Ansa da Ilary Blasi, mentre il suo ormai ex marito, Francesco Totti, ha detto: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”. 

Così la ex coppia ha annunciato la sua separazione.… un annuncio arrivato come un fulmine a ciel sereno, che ha raggelato tutti i fan. Ad oggi, sono spuntati diversi motivi della fine del matrimonio, peraltro molto diversi rra loro. C’è chi sostiene che la conduttrice non sia stata vicina al marito quando ha perso il padre, deceduto per Covid. Si parla di storia extra-coniugale scoperta da Francesco, anche se Ilary, nella docu-serie Unica ha avuto ben da ridire, fornendo la sua versione dei fatti. Eppure ora, dopo la separazione, è arrivato un lieto annuncio.

Cosa sta succedendo tra Francesco e Ilary? A fornirci delle dritte ci ha pensato il quotidiano Repubblica, in cui è riportato che i due ex coniugi hanno stretto un accordo,  dunque si parla di rapporti più distesi rispetto ai mesi precedenti in cui sembravano non esserci punti di conciliazione. Esso prevede la   restituzione delle chiavi della struttura da parte dell’Asd Longarina della famiglia Blasi ,a favore della scuola calcio dei Totti.

Sarebbe stata Ilary a muovere il primo passo verso il suo ex marito, consegnando agli avvocati della famiglia di Francesco le famose chiavi del centro sportivo di Ostia Antica,  per cui il Pupone è rientrato  in possesso del centro sportivo, sede della Totti Soccer School e del Memorial Enzo Totti. Un primo segnale di tregua dopo mesi e mesi di frecciatine social, non credete?