Francesca in lacrime eliminata dall’Eredità: la reazione del pubblico (1 / 2)

Francesca in lacrime eliminata dall’Eredità: la reazione del pubblico

L’Eredità è uno dei quiz game più seguiti del palinsesto di Rai 1. Condotto da Marco Liorni, anche ieri sera ci ha regalato grossi colpi di scena, in primis le lacrime della povera Francesca che hanno commosso milioni di telespettatori incollati allo schermo. E’ stata Alessandra a far uscire dal gioco prima Alessio e suito dopo Francesca.

Francesca è una concorrente veterana del programma perché vi partecipa da 26 puntate. Il pubblico si è affezionato a lei, che è indubbiamente sempre stata molto brava anzi, permettetemi di dirlo, una delle migliori partecipanti. Logico che si aspettava in un finale diverso ma per lei non c’è stato nulla fa fare.

La puntata di ieri è stata indubbiamente molto forte, perché nessuno avrebbe mai voluto vedere Francesca abbandonarsi ad un pianto che ha rigato di lacrime tutti i suoi fan, i quali le hanno mostrato la massima vicinanza sui social, dove i commenti non sono tardati ad arrivare e di questo vi parleremo a brevissimo.

E’ toccato al povero Marco consolarla, da buon padrone di casa, e non sarà stato facile nemmeno per lui, poco ma sicuro. Indubbiamente Francesca è stata una concorrente molto amata.

La reazione del pubblico dell’Eredità all’eliminazione di Francesca in lacrime è stata epica. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da ripercorrere quei momenti se qualcuno se li fosse persi e volesse riviverli tramite il nostro pezzo.