Francesca in lacrime eliminata dall’Eredità: la reazione del pubblico (2 / 2)

Francesca ha partecipato all’Eredità per 26 puntate, è stata eliminata e il nuovo campione è Sergio, pur non avendo trovato la parola giusta. Difatti ha segnato sul cartoncino gioco , invece della parola mente, scelta dagli autori.

Nulla da fare per la povera Francesca che è  apparsa in lacrime. Il pubblico però ha avuto una reazione memorabile perché le ha fatto una standing ovation. Tutti in piedi per lei i presenti in studio.

Un modo, questo, per omaggiarla della bravura che ha dimostrato di avere in tutto il suo percorso, seppur non conclusosi come i suoi fan volevano. Sui social non sono mancati i commenti, molto diversificati tra loro, dei telespettatori dell’ Eredita’.

Su X (ex Twitter), alcuni sono andati contro gli autori che quando vogliono buttare fuori qualcuno, lo metterebbero in difficoltà, altri hanno sottolineato quanto difficilissima sia stata la sfida di Francesca.   Non sono però mancati i commenti contro la concorrente eliminata.

Proprio un utente,  ha scritto:  “Io sono contento quando esce un concorrente che è stato spudoratamente aiutato”, un altro:  “Con tutti i soldi che ti sei vinta e pure immeritatamente con percorsi avvantaggiati e parole della ghigliottina facili” e un terzo ha esclamato:  “Ecco, ce la siamo tolta dalle pa**e, dopo 26 puntate era pure ora”.  Un fan le ha fatto i complimenti scrivendo: “Non mi ero mai sbagliato tanto su un concorrente. All’inizio mi stava molto antipatica, mi sembrava una persona totalmente diversa da quella che poi si è dimostrata. Invece secondo me è molto brava, gentile e sportiva. Ciao Francesca”. Insomma, con una concorrente come lei, le reazioni non sono mancate.