Flavio Insinna, dopo l’addio alla Rai rompe il silenzio (1 / 2)

Flavio Insinna, dopo l’addio alla Rai rompe il silenzio

Tutti conosciamo il notissimo conduttore Flavio Insinna. Si tratta di una delle personalità più famose della televisione italiana conduttre di moltissimi programmi prodotti dalla Rai. Una carriera quella di Insinna davvero grandiosa.

Flavio nel corso degli anni ha saputo farsi apprezzare per le sue qualità. Dotato di una simpatia contagiosa, Insinna ha conquistato in brevissimo tempo gli italiani che lo ammirano anche per queste qualità che sono fondamentali per un conduttore della principale emittente della tv italiana.

In questo periodo la Rai come si sa non sta attraversando un bel periodo questo in quanto moltissimi conduttori hanno deciso di lasciare l’emittente per migrare verso altri lidi, ovvero verso altre emittenti. Clamoroso ad esempio l’addio di Fabio Fazio che è migrato sul canale 9 con Che Tempo Che Fa.

Ma in queste come sa chi segue le notizie nazionali anche Flavio Insinna ha deciso di lasciare la Rai. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e infatti la notizia si è rivelata davvero clamorosa per i fan del conduttore che non si aspettavano che anche lui potesse lasciare l’azienda di Viale Mazzini dopo tanti anni.

Insinna è una personalità davvero molto seguita dalla gente per questo la notizia della sua separazione dalla Rai ha avuto molto clamore mediatico. Anche lui quindi insieme ad altri colleghi lascia la Rai improvvisamente.

Nella prossima pagina però andremo a vedere cosa ha detto Flavio Insinna a proposito di questa separazione dalla Rai. Le sue parole sono molto importanti e particolari.