Flavio Insinna, dopo l’addio alla Rai rompe il silenzio (2 / 2)

Chi segue la televisione sà che recentemente Insinna ha partecipato come giurato al programma l’Accchiapatelenti condotto da Milly Carlucci. Purtropp il programma non si è rivelato molto in voga tanto che ha avuto uno share bassissimo.

Un vero e proprio flop della Rai che ha preso subito le contromisure. Ma Insinna avrebbe preso la decisione di lasciare quindi la Rai e di migrare verso La7 altra emittente in cui nel corso degli anni sono migrati tanti personaggi della tv.

L’Acchiappatalenti difficilmente, se non cambierà rotta, resterà in palinsesto per le cinque puntate previste questo anche perchè le regole instaurate dal governo Meloni per quanto riguarda la Rai sono abbastanza chiare per quanto riguarda quei programmi che non hanno il successo sperato.

Secondo le regole i programmi che non hanno corso devono essere chiusi in maniera anticipata. “Io non ho mai avuto esclusive, perché ho firmato i contratti quando c’era insieme un progetto bello. Siamo ancora in un paese libero. Magari il progetto è bello per la Rai e a me non piace. Non vuol dire che non sia bello, ma io penso che non sia giusto per me, oppure vorrei fare una cosa che la Rai non ha” – queste le parole di Flavio Insinna.

“Che cosa farò in futuro? Possiamo andare, tornare… Credo che il mondo, come dire, abbia altri pensieri. Faremo” – così ha aggiunto il conduttore.

Vedremo che cosa succederà l’addio tra Insinna e la Rai dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime settimane nel frattempo ci sono già le prime indiscrezioni: molt probabilemente in estate Insinna condurrà un programma tutto suo, forse un game show, proprio su La7.