Flavia Vento dopo anni rompe il silenzio: la confessione su Francesco Totti (1 / 2)

Flavia Vento dopo anni rompe il silenzio: la confessione su Francesco Totti

In questi ultimi anni si è parlato in lungo e in largo della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo venti anni assieme e tre figli. Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare  un simile epilogo, eppure non è la prima volta che le coppie vip si dicono addio.

Con un comunicato disgiunto, i due ormai ex coniugi si sono detti addio seppur, mediaticamente parlando, la cosa sia andata avanti e continua tutt’oggi. Come noto, le frecciatine sui rolex e le borse, la diatriba attorno all’impero da dividere,  hanno ceduto il posto alla verità della conduttrice Mediaset.

La Blasi ha spiazzato tutti con la sua versione dei fatti, resa nella docu- serie Unica, nome peraltro, non certo casuale, dal momento che Totti, alzando la maglia da calciatore, le fece la dedica “Sei Unica”. Mentre Ilary si appresta anche all’uscita del libro in cui, ancora una volta, parla della sua storia d’amore col Pupone, nuova carne bolle in pentola.

Si sa, dinnanzi alla separazione più chiacchierata degli ultimi mesi, c è sempre da chiacchierare e questa volta, a rompere il silenzio, è stata una delle presunte donne con cui  Totti ha avuto una liason. All’epoca se ne parlò tantissimo e la storia finì sulle principali riviste di cronaca rosa, facendo discutere.

Flavia Vento, dopo anni, ha rotto il silenzio, lasciandosi andare ad una confessione su Francesco Totti che sta facendo il giro del web. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.