Flavia Vento, a distanza di moltissimi anni da quando lo scandalo divampò, ha deciso di rompere il silenzio, lasciandosi andare ad una confessione inaspettata che ha spazzato tutti, resa durante un’importante trasmissione televisiva di cui vi diremo a breve.
Ha deciso di parlare del flirt tra lei e Francesco Totti, in un’intervista rilasciata a Monica Setta nel programma Donne al bivio che verrà trasmessa il 18 gennaio, in seconda serata su Rai2. La Vento ha fornito, dunque, la sua versione dei fatti, che ribalterebbe, se si avesse la certezza della verità delle sue dichiarazioni, quanto finora si è creduto.
La showgirl, come riportato da fanpage.it, che a sua volta riprende l’Ansa, ha ì confermato il flirt con Totti, seppur in un tempo diverso, ossia nel 2001, quando il Pupone, considerato dai tifosi come ottavo re di Roma, non era ancora fidanzato con la Blasi.
Flavia aveva già lanciato un indizio a dicembre, dicendo: “A breve dirò la verità su me e Totti” e così è stato, in quanto ha rotto il silenzio con delle rivelazioni che rischierebbero di sconvolgere completamente quello che, all’epoca, venne considerato un tradimento dell’ex capitano della Roma nei confronti della conduttrice Mediaset.
Come riportato da fanpage,it, la showgirl ha ripercorso quando e dove conobbe, a suo dire, Francesco: “E’ una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto. Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt. Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio. Nel 2001, Francesco Totti non era ancora sentimentalmente legato a Ilary Blasi. La loro relazione iniziò nel 2002 e il matrimonio fu celebrato nel 2005“. La Vento non ci sta ad essere bollata come sfasciafamiglie ancora oggi, a distanza di due decenni e ha dato la sua verità, in tv.