Fiordelisi e Donnamaria, la notizia choc pochi minuti fa

Fan increduli a quello che sta succedendo nella casa del GFVip, se ne prevedono davvero delle belle. Fiordelisi e Donnamaria ai ferri corti, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Fiordelisi e Donnamaria, la notizia choc pochi minuti fa

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti. 

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, ancora comunque lontana. In queste ore sta tenendo banco la situazione che si è venuta a creare tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due stanno insieme, ma la tensione tra la coppia è palpabile. 

Tensione alle stelle

La “crisi”, se di questo si può parlare, tra Edoardo e Antonella sarebbe nata da alcuni atteggiamenti avuti da lui nei confronti di Oriana Marzoli, atteggiamenti che non sarebbero piaciuti ad Antonella. Ma a parer di Edoardo anche lei avrebbe avuto atteggiamenti in un certo senso “provocatori” nei confronti di un altro concorrente, ovvero Antonino Spinalbese. 

Edoardo si è confessato con Oriana, alla quale avrebbe detto che Antonella avrebbe “fatto la Z***” con Antonino. “Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento. Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la Z**** con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze”  – queste sono state le parole di Edoardo ad Oriana. 

Nel frattempo Antonella si è lasciata scappare una imitazione di Oriana, presentandosi in salotto mostrando il lato B e facendo degli esercizi fisici per prendere in giro appunto Oriana che qualche giorno dopo il suo ingresso nella casa ha indossato un abbigliamento succinto per allenarsi. I video dell’imitazione non sono piaciuti neanche ai fan. Antonella rifacendo la risata di Oriana, si è poi avvicinata ad Antonino a cui ha chiesto di dormire insieme. “Hai visto come prendo bene le palle?” – questa la domanda shock ad Antonino, rimasto basito. Edoardo, parlando con Luca Onestini, si è detto certo che nella puntata serale del 17 dicembre “succederà un casino”.

Continua a leggere su Fidelity Donna