"É finita". L’addio dopo 7 anni, era tutto pronto per le nozze: Marco Carta e Sirio si sono lasciati

Fan sconvolti dalla notizia in questione, vediamo comunque che cosa è accaduto tra i due e come mai hanno deciso di rompere la loro relazione. La notizia fa discutere molto.

Pubblicato il 6 giugno 2022, alle ore 18:41

"É finita". L’addio dopo 7 anni, era tutto pronto per le nozze: Marco Carta e Sirio si sono lasciati

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia il cantante Marco Carta, vincitore di Amici e del Festival di Sanremo. Carta ha stupito tutti per la sua bravura ed è entrato immediatamente nel cuore di tutti gli italiani. Le sue canzoni sono cantate da migliaia di persone e per diverso tempo Marco è stato l’idolo dei teenager. Carta ha comiciato la sua attività musicale nel 2008 e la vittoria al talent show di Maria De Filippi lo ha consacrato e vinse il Festival di Sanremo 2009 con la canzone “Forza mia”.

Il brano ha commoso milioni di italiani e la stessa platea di Sanremo. Marco ha una storia molto particolare, in quanto all’età di 8 anni perse il padre che era malato di leucemia. A 10 anche la madre di Carta morì a causa di un tumore. Carta in questi anni di carriera ha registrato ben 7 album in studio. In queste ore sono arrivate altre notizie sul suo conto che hanno sconvolto i fan, vediamo di che si tratta e cosa è successo. 

Separazione

Marco Carta, come sapranno sicuramente i fan, ha una storia d’amore assieme a Sirio Campedelli. Ma nelle ultime ore pare che il cantante abbia dato una notizia che ha spiazzato i fan: la coppia Carta-Campedelli si è infatti lasciata e ad annunciarlo è stato anche lo stesso Marco con un messaggio social.

“Questa canzone parla di me, parla di te, parla di tutti noi Parla degli amori nati, finiti, sbocciati e appassiti. Ne approfitto per dirvi che, anche se dopo 7 anni anni ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi), ci sarà sempre del bene nel mio cuore” – così ha scritto Marco Carta in un post social presentando il suo nuovo brano in uscita in questi giorni.

Tra l’altro nei mesi scorsi pare che la storia tra i due dovesse prendere una piega precisa, ovvero andare verso il matrimonio, visto che più volte Marco aveva manifestato la volontà di sposare il suo compagno. Marco sognava anche un figlio, ma al momento non è dato sapere se sia stato questo il motivo di rottura tra i due.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Dispiace che Marco Carta e Sirio si siano lasciati dopo 7 anni e alle soglie di quello che doveva essere uno dei matrimoni più chiacchierati degli ultimi anni. Al momento non si sanno i motivi che hanno portato i due a lasciarsi in maniera improvvisa, sicuramente sarà lo stesso cantante a chiarirli prossimamente.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!