Film per adulti, l’attrice più famosa al mondo è italiana: ecco chi è

Il mondo del cinema a luci rosse vanta una protagonista tutta italiana, si tratta di una vera e propria celebrità. Le cifre che guadagna sono da capogiro: ecco di quanto si tratta.

Film per adulti, l’attrice più famosa al mondo è italiana: ecco chi è

Il mondo dei film a luci rosse non conosce crisi e, seppur pochi lo ammetteranno, può vantare un bel numero di appassionati. Forse sono pochi a saperlo, ma l’Italia in quest’ambito annovera protagonisti di grande successo, delle vere e proprie celebrità. In particolare, c’è un’attrice che sta salendo rapidamente alla ribalta, il suo nome sicuramente vi dirà qualcosa.

Da quanto risulta dalle ultime statistiche, la nostra connazionale è tra le venti donne più seguite al mondo nell’ambito dei film a luci rosse. La celebre attrice è molto giovane, ed ha iniziato la sua carriera quasi per gioco insieme al suo compagno. E’ stato proprio quest’ultimo ad avere la grande intuizione, alla fine rivelatasi vincente: ecco chi è la celebre partner.

Ecco di chi si tratta

Danika Mori è diventata in pochi anni una delle attrici più celebri e tra le più pagate di quel mondo. E’ incredibile come dagli esordi quasi per caso nel 2016, sia riuscita a scalare rapidamente tutte le classifiche di gradimento tra i fan del genere. Come racconta la celebre attrice è successo tutto in fretta: “Abbiamo iniziato realmente come un gioco hanno affermato – nel 2016 abbiamo caricato di botto 14 video tutti in un mese: in due settimane abbiamo ottenuto le prime 16 milioni di visualizzazioni”.

Da lì l’ascesa clamorosa che non si è più arrestata. Secondo quanto rivelato dalla bella siciliana classe 1990, ora i suoi guadagni sono da capogiro: “Abbiamo più di un miliardo di visualizzazioni sul web, finora abbiamo guadagnato più di 500mila dollari“. Grazie a questo successo incredibile, la coppia ormai farebbe solo questo per lavoro e avrebbe spostato la propria residenza a Tenerife, in Spagna.

La celebre star dei film a luci rosse, all’anagrafe Federica Mori, negli ultimi tempi ha ottenuto dei premi molto ambiti nel settore. Tuttavia, non è tutto rosa è fiori, in quanto ha rivelato di come abbia sofferto molto la resistenza dei suoi genitori e il malignare sul suo conto della piccola comunità siciliana d’origine. In realtà, Danika Mori non si definisce neppure un’attrice hard, in quanto lei si dedica a questa attività solo con il compagno Steve.

Continua a leggere su Fidelity Donna