Film per adulti, l’attrice più famosa al mondo è italiana: ecco chi è

Il mondo del cinema a luci rosse vanta una protagonista tutta italiana, si tratta di una vera e propria celebrità. Le cifre che guadagna sono da capogiro: ecco di quanto si tratta.

Film per adulti, l’attrice più famosa al mondo è italiana: ecco chi è

Ascolta questo articolo

Il mondo dei film a luci rosse non conosce crisi e, seppur pochi lo ammetteranno, può vantare un bel numero di appassionati. Forse sono pochi a saperlo, ma l’Italia in quest’ambito annovera protagonisti di grande successo, delle vere e proprie celebrità. In particolare, c’è un’attrice che sta salendo rapidamente alla ribalta, il suo nome sicuramente vi dirà qualcosa.

Da quanto risulta dalle ultime statistiche, la nostra connazionale è tra le venti donne più seguite al mondo nell’ambito dei film a luci rosse. La celebre attrice è molto giovane, ed ha iniziato la sua carriera quasi per gioco insieme al suo compagno. E’ stato proprio quest’ultimo ad avere la grande intuizione, alla fine rivelatasi vincente: ecco chi è la celebre partner.

Ecco di chi si tratta

Danika Mori è diventata in pochi anni una delle attrici più celebri e tra le più pagate di quel mondo. E’ incredibile come dagli esordi quasi per caso nel 2016, sia riuscita a scalare rapidamente tutte le classifiche di gradimento tra i fan del genere. Come racconta la celebre attrice è successo tutto in fretta: “Abbiamo iniziato realmente come un gioco hanno affermato – nel 2016 abbiamo caricato di botto 14 video tutti in un mese: in due settimane abbiamo ottenuto le prime 16 milioni di visualizzazioni”.

Da lì l’ascesa clamorosa che non si è più arrestata. Secondo quanto rivelato dalla bella siciliana classe 1990, ora i suoi guadagni sono da capogiro: “Abbiamo più di un miliardo di visualizzazioni sul web, finora abbiamo guadagnato più di 500mila dollari“. Grazie a questo successo incredibile, la coppia ormai farebbe solo questo per lavoro e avrebbe spostato la propria residenza a Tenerife, in Spagna.

La celebre star dei film a luci rosse, all’anagrafe Federica Mori, negli ultimi tempi ha ottenuto dei premi molto ambiti nel settore. Tuttavia, non è tutto rosa è fiori, in quanto ha rivelato di come abbia sofferto molto la resistenza dei suoi genitori e il malignare sul suo conto della piccola comunità siciliana d’origine. In realtà, Danika Mori non si definisce neppure un’attrice hard, in quanto lei si dedica a questa attività solo con il compagno Steve.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Quello dei film a luci rosse è a mio avviso ancora un settore dove risiedono molte ipocrisie. Si fa ancora fatica ad accettare che esista questo tipo di spettacolo, tuttavia a mio avviso bisogna solo prenderne atto e accettarlo definitivamente. Non ritengo giusto che un'attrice come Danika Mori sia costantemente denigrata per questo lavoro.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!