Chiara Ferragni è una delle più famose influencer e imprenditrici digitali. Dopo la scoperta del potenziale dei social, la sua è stata tutta un’escalation di successi, uno dietro l’altro, sino a quando non è arrivato il pandoro gate, il famoso caso del pandoro benefico Ferragni-Balocco.
Sappiamo tutti come è evoluto da dicembre ad oggi, dato che parliamo, ora, di un’indagine per truffa aggravata che ha coinvolto l’imprenditrice, il suo manager Fabio Maria D’Amato e le sue aziende oltre che la Balocco.
Da dicembre ad oggi, sono stati in tanti coloro che hanno commentato, anche con tinte molto colorite, la vicenda. Si è parlato di perdite notevole di followers, di store senza un’anima viva, di atti di vandalismo nei confronti di uno di essi, in particolare.
Nessuna luce infondo al tunnel, anzi, un’ulteriore aggravio legato dal peso dei rumors di una presunta crisi di Chiara Ferragni col marito Fedez che, stando alle ultime voci, si trovava a Miami per lavoro. Intorno a questo, il mondo del gossip sta monitorando. Chiara, dal suo canto, dal Pandoro gate in poi, ha solo condiviso sui social foto e storie con i due figli o di fughe in montagna, dunque nulla che potesse lasciarsi intendere cosa stesse realmente accadendo.
Alla fine quello che mai si sarebbe potuto immaginare è successo per davvero in quanto Chiara ha deciso di fare una cosa che non è passata inosservata. Vediamo insieme cosa, nella seconda pagina del nostro articolo.