Fedez, parla Gabriele Parpiglia: “C’è una verità che tutta Milano conosce” (2 / 2)

Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia in molti a Milano conoscevano la situzione dei Ferragnez. A quanto pare la loro storia ha vissuto sempre momenti di alti e bassi ma la situazione è davvero precipitata dopo il pandoro gate e ha cominciato ad incrinarsi forse dal Festival di Sanremo.

“Fedez e Corona hanno un accordo dettato da più motivi. Più motivi. A Milano lo sanno anche i muri. C’è una verità su Fedez che tutta Milano conosce”- così ha riferito il giornalista Parpiglia alla stampa nazionale mettendo in guardia quindi i fan e le persone dalle dichiarazioni arrivate.

Il giornalista ex firma di Chi non ha voluto entrare nel merito della questione anche perchè rischierebbe di entrare nella sfera privata, ma avrebbe delle notizie di prima mano se ha affermato tali parole. Secondo Parpiglia Fedez non è assolutamente credibile e le sue dichiarazioni nasconderebbero altro.

“Perché, ammettiamolo, questa sceneggiata sta diventando un po’ stucchevole, come una commedia degli equivoci che si trascina per troppe puntate. Intendiamoci, la vita privata delle celebrità è sempre stata un terreno fertile per il pettegolezzo. Ma quando il gossip inizia a somigliare a una partita di tennis, con accuse e smentite che rimbalzano da una parte all’altra, forse è il caso di fermarsi un attimo e fare un respiro profondo” – così dice ancora Parpiglia.

“Perché, alla fine della fiera, di tutta questa storia non ne esce bene nessuno. Nemmeno il pubblico, che assiste a questo spettacolo con un misto di voyeurismo e imbarazzo” – così ha detto ancora il giornalista. Insomma la vicenda è destinata ancora a far parlare.