Fedez parla di Fabrizio Corona: ecco perché sarebbe ossessionato da lui

Fedez, nel podcast di Muschio Selvaggio, condotto assieme a Luis Sal e Martin, con l'aiuto di Belen Rodriguez, ha chiarito perché Fabrizio Corona ce l'avrebbe con lui,

Fedez parla di Fabrizio Corona: ecco perché sarebbe ossessionato da lui

Belen Rodriguez, che vediamo in veste di iena, ruolo che ha sempre dichiarato di aver voluto rivestire, è stata ospite del podcast di Muschio Selvaggio condotto da Fedez, Luis Sal e Martin. Tra i vari argomenti affrontati, si è cercato di capire perchè il suo ex Fabrizio Corona si scaglia spesso e volentieri contro i Ferragnez. 

“Ogni giorno fa una storia su Instagram contro di me, è ossessionato! Che c*** di ossessione ha nei miei confronti? Forse è perché ho più tatuaggi di lui, non saprei. In caso fatteli altri due così non mi rompi più i C***! Non ha proprio nulla da fare!“, ha dichiarato il rapper milanese. E la risposta di Belen è arrivata nell’immediato. 

Cosa ha dichiarato Belen Rodriguez

Belen, alla domanda di Fedez, che ha recentemente querelato Corona per diffamazione, dopo che ha definito lui e la moglie Chiara Ferragni “ebeti” attraverso i social, ha risposto divertita e in maniera ironica, spiegando che Corona si scaglia indistintamente contro tutti per far parlare di sé:”Non penso che ti odi. Ma tu lo sai che il tuo outfit l’ho visto dalle sue storie? E’ invidioso perché sei più tatuato di lui. Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa. Lui non sta proprio apposto ma gli voglio bene con tutti i suoi difetti ma ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato.”

La showgirl argentina ha sempre ammesso di essere ancora affezionata all’ex re dei paparazzi che, al momento, non ha ancora replicato. Come sappiamo, tra Belen e Corona c’è stata una lunga relazione, durata tre anni, ricca di colpi di scena e di tira e molla, ma alimentata sempre da un grande amore e dalla loro forte intesa.

A proposito delle frequenti liti, la stessa Belen, ospite di Verissimo, in un’intervista dichiarò: .“Una volta ho lanciato un cactus a Fabrizio Corona. Gliel’ho tirato addosso, in quanto non mi faceva uscire dalla stanza e volevo andarmene, perché me ne aveva combinata una delle sue, come al solito. La cosa più vicina a me era un cactus… Per spinzettarlo ci ho messo una giornata e mezza. Se lo meritava!”. Non ci resta che attendere la controrisposta di Fabrizio Corona. 

Continua a leggere su Fidelity Donna