Fedez, notizia choc: ecco cosa è accaduto poche ore dopo il suo intervento

Fedez, come preannunciato, è stato operato martedì al San Raffaele di Milano. Poche ore dopo l'intervento, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Fedez, notizia choc: ecco cosa è accaduto poche ore dopo il suo intervento

Fedez, che una settimana fa, attraverso delle storie Instagram, aveva comunicato di avere un problema di salute che lo avrebbe portato ad affrontare un percorso di cure, è stato sottoposto, martedì, a un intervento chirurgico all‘ospedale San Raffaele di Milano. Anche se, al momento, rimane il massimo riserbo sulla malattia del rapper 32enne Milanese, Chiara Ferragni, proprio in occasione del primo compleanno di baby Vittoria, con un post su Instagram, ha fatto sapere che suo marito tornerà presto a casa. 

Queste le parole dell’imprenditrice digitale, a commento di una foto di famiglia in cui Federico bacia amorevolmente Leone davanti ad una gigantesca torta di compleanno tutta rosa confetto per la bellissima piccolina: “Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa) . Ti amiamo alla follia patata” .

I messaggi dei vip a Fedez 

Secondo quanto riportato dal “Corriere della sera”, per chiarire con precisione le condizioni del cantante e come procedere con le cure, saranno decisivi dei nuovi esami a cui sarà presto sottoposto. Intanto Fedez è stato letteralmente sommerso da numerosi messaggi scritti da personaggi del mondo dello spettacolo che, in questo momento così delicato, hanno voluto far sentire la loro vicinanza al rapper. 

La conduttrice Mara Venier, via social, ha scritto: “Siamo tutti con voi”; la stupenda modella Heidi Klum, dagli Stati Uniti, ha , invece, postato un’emoticon a forma di cuore a uno degli ultimi messaggi del rapper, mentre la grande Orietta Berti, che ha collaborato con Fedez per la realizzazione del tormentone Mille, ha scritto via social: “Ieri sera mi hanno informato che Federico ha avuto un problema fisico e che dovrà iniziare un periodo di cure. Volevo mandare a lui e a tutta la sua famiglia un grandissimo abbraccio con l’augurio di pronta guarigione”.

Carolyn Smith, la coreografa che da tempo sta lottando contro un cancro, ha condiviso un video in cui ha detto:“Sono rimasta abbastanza sconvolta dalla notizia di Fedez. Io non lo conosco personalmente, però lo so quello che si può sentire nel momento in cui qualcuno ti dà la notizia di una malattia”, aggiungendo: “L’unica cosa che io posso dire a queste persone che stimo tantissimo è di combattere, con positività, e fare le cose che dicono i medici, perché abbiamo i migliori medici del mondo qui in Italia, fidatevi dei medici, i medici aiutano noi e noi aiutiamo i medici. Con questa positività, in qualsiasi situazione, in qualsiasi malattia, aiuti anche i medici”.Non mancano gli auguri della famiglia, dalle sorelle Ferragni come Francesca, che ha postato su Instagram: “forza”. 

Continua a leggere su Fidelity Donna