Fedez, la stratosferica cifra richiesta davanti al giudice (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è cominciato il processo che vede coinvolti i cantanti Fedez e J-Ax e Ermes Maiolica, noto re delle bufale. La vicenda risale a diversi anni addietro quando Maiolica disse cose non vere su Fedez e il collega J-Ax.

Di concerto i due artisti decisero di denunciarlo nonostante Maiolica si scusò per quanto commesso. Nonostante le scuse Fedez e il collega hanno deciso di continuare sulle vie legali in quanto secondo loro quanto detto da Maiolica era molto grave.

Effettivamente Maiolica pubblicò una clamorosa fake news nella quale si affermava che i due cantanti erano stati fermati dalle forze dell’ordine con 28 grammi di cocaina in auto. Questo ovviamente non corrispondeva al vero e per questo immediatamente i due cantanti fecero partire la denuncia.

La notizia tra l’altro ebbe subito vasta risonanza con il rischio di ledere la reputazione dei due cantanti. Fedez adesso si è costituito parte civile e e ha chiesto un risarcimento piuttosto importante.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Il rapper ha chiesto un risarcimento di 100.000 euro per la fake news diffusa su di lui e su J-Ax. Maiolica era stato anche assolto dalle accuse ma Fedez ha presentato ricorso ed è deciso a fare valere le sue ragioni dinanzi alla legge.

“L’unica news dell’udienza di oggi è che Fedez si è costituito parte civile e mi ha chiesto 100.000 euro.Essendo disoccupato non li ho e quindi punterà a prendermi casa lasciando per strada me, la mia compagna e i tre micini. Per fortuna non sono solo e già si stanno attivando varie organizzazioni di beneficenza e istituzioni per aiutarci. Per ora ringraziamo tutte le persone che ci hanno aiutato finora” – queste sono state le parole di Ermes Maiolica.