Fedez, la notizia ormai è ufficiale, fan sconvolti: purtroppo era inevitabile (1 / 2)

Fedez, la notizia ormai è ufficiale, fan sconvolti: purtroppo era inevitabile

Finito sulla bocca di tutti gli scorsi mesi per via della presunta crisi coniugale con la moglie Chiara Ferragni, in queste settimane il rapper Fedez sembra essersi definitivamente ripreso. A causare, almeno apparentemente, questi dissidi con la moglie sarebbe stato quel famoso fuori programma del bacio a Rosa Chemical a Sanremo.

A questo si aggiunsero poi alcuni problemi di salute che ne hanno minato per qualche settimana la sua lucidità mentale. In sostanza il rapper avrebbe accusato gli effetti collaterali della sospensione improvvisa di un farmaco. Alla fine quel grande vociare si è placato e tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere tornato il sereno.

Nonostante tutto la coppia sembra essere molto unita, un legame che si è consolidato nel corso di questi ultimi anni, quando la i due hanno dovuto fare i conti con esperienze drammatiche, come il tumore del rapper. Rimessa a posto la sua vita privata, ora è arrivato il momento per Fedez di concentrarsi nuovamente sul lavoro.

Il noto rapper milanese è uno degli esponenti di spicco della musica italiana, capace di entusiasmare il suo pubblico con tormentoni che sono passati alla storia, come per esempio ‘La dolce vita’, ‘Vorrei ma non posto’ e ‘Mille‘.

In queste ore il marito della Ferragni ha annunciato sui suoi profili social delle novità entusiasmanti che riguardano la sua vita professionale. L’annuncio è stato accolto dai fan con grande stupore, nessuno poteva aspettarsi un simile cambiamento: ecco cosa sta succedendo.