Fedez, la notizia ormai è ufficiale, fan sconvolti: purtroppo era inevitabile (2 / 2)

Il rapper Fedez ha appena annunciato a sorpresa ai suoi milioni di followers un’importantissima novità. Con una serie di storie su Instagram il rapper ha annunciato il cambio di etichetta: da Sony Music a Warner Music Italy. Quest’ultima ha dato il benvenuto al cantante con un tweet: “Diamo il benvenuto a Fedez che entra a far parte della famiglia Warner Music Italy!“.

Un cambiamento epocale nella vita professionale del rapper, annunciato con queste parole: “Oggi giornata abbastanza importante perché, dopo dieci anni di onorata carriera discografica sotto Sony Music, ho cambiato etichetta discografica“, e poi i dovuti ringraziamenti alla vecchia etichetta “Ci tenevo a ringraziare il presidente della Sony Andrea Rosi per tutti questi anni insieme che sono stati fantastici, gli mando un abbraccio sincero e grandissimo”.

In seguito il cantante ha postato una foto con il suo nuovo team e ha aggiunto: “Grazie Warner Music Italy per avermi accolto nella loro grande famiglia”. Per il momento non sono ancora noti i motivi di questo cambio dopo tanti anni di collaborazione con la Sony, non sono noti particolari dissidi con la vecchia etichetta discografica.

Per Fedez si tratta di un cambiamento molto importante, che segna una svolta nella sua carriera musicale. Delle prossime attesissime uscite sul mercato si occuperà quindi la Warner Music, che non sta nella pelle di avviare questa collaborazione con uno degli artisti più celebri in Italia.

Un nuovo inizio per il marito di Chiara Ferragni, la cui vita professionale procede a gonfie vele e non sembra essere stata affatto intaccata dalle ultime questioni private del cantante. Staremo a vedere con quale prossima uscita sul mercato Fedez inaugurerà la sua nuova collaborazione con la Warner Music.