Fedez esce finalmente allo scoperto con una clamorosa scelta su Chiara Ferragni (1 / 2)

Fedez esce finalmente allo scoperto con una clamorosa scelta su Chiara Ferragni

A Sanremo terminato, c’è un nuovo gossip che non si placa: cosa sta succedendo tra Chiara Ferrragni, co- conduttrice della kermesse sanremese, e il marito Fedez?

Si parla su più frontii crisi, che sarebbe scaturita dopo il famoso bacio-scandalo tra Fedez e Rosa Chemical con tanto di twerking nel corso d’esibizione, proprio sulle gambe del rapper bolognese.

Durante Made in Italy veniva mimato un atto sessuale e la cosa non sembra essere piaciuta alla Ferragni. In diversi fermati amatoriali, girati attraverso gli smartphone, avrebbero immortalato i Ferragnez a discutere su quanto accaduto.

Quel che è successo nel backstage parla del divieto di poter entrare nel camerino della moglie, comunicato da una guardia del corpo dell’influencer digitale.

E ci sarebbe dell’altro: cosa ci facevano in un palazzo al centro di Milano? Qui il pubblico dei social si è sbizzarrito, parlando di incontro con l’avvocato, incontro con i legali per delle vicende riguardanti il rapper, per la creazione di una spa. Poche ore fa, Fedez è uscito allo scoperto. Vediamo cosa ha fatto.