Fedez esce finalmente allo scoperto con una clamorosa scelta su Chiara Ferragni (2 / 2)

Premettendo che quanto starebbe accadendo (il condizionale è d’obbligo)tra i Ferragnez non ha ricevuto alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati e che sulla loro vera o presunta crisi si sta dicendo di tutto, è stato proprio Fedez, poche ore fa, ad uscire finalmente allo scoperto e lo ha fatto a suo modo.

Dopo giorni in cui sui social, dove i coniugi sono attivissimi, non veniva postato nulla, né dichiarato nulla, dopo ore ed ore di silenzio che hanno preoccupato i loro numerosissimi fa, Federico, tra le sue storie Instagram, ha postato un messaggio che è risultato misterioso ma, nello stesso tempo, profondo. Alle 18:40 di ieri, venerdì 17, tra le Instagram stories di Fedez si è letto questo messaggio: “Tu la mia calamita. Io la tua calamità”. 

Che le sue parole siano riconducibili all’arietta di crisi conseguente alla settimana sanremese? Al momento non ci è dato saperlo anche perché il post criptico è stato, poco dopo, rimosso. Logico che i dubbi restano, specie per i fan che si chiedono cosa sia realmente accaduto tra i due. Basandoci sulle poche certezze disponibili, Chiara e Federico sono stati fotografati insieme a San Valentino ma non per una cena romantica nel giorno dedicato agli innamorati.

Sono stati, difatti, paparazzati mentre stavano per varcare la soglia del portone di un edificio, situato in una delle vie del centro di Milano. Il rapper, dopo il suo freestyle non autorizzato con un attacco diretto a politici e Codacons, e dopo il bacio con tanto di lingua con Rosa Chemical, ha scelto di osservare la via del silenzio, mentre Chiara è tornata attiva sui social, postando foto sue, assieme ai figli e assieme a Leone, Vittoria e suocero ma di Fedez neanche l’ombra per il momento.

Logico che tutto questo tiene banco sui giornali di gossip che cercano di cogliere il maggior numero di informazioni. Ovviamente saremo pronti ad aggiornarvi. Di sicuro , la loro storia sta tenendo con il fiato sospeso milioni di italiani, curiosi di sapere la verità, nient’altro che quella!