Fedez ed Emis Killa, il vero significato della canzone (1 / 2)

Fedez ed Emis Killa, il vero significato della canzone

Fedez sta vivendo un momento d’oro professionalmente parlando ma non uno celestiale sul fronte sentimentale, a causa della fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni. Un amore, il loro ,che sembrava procedere a  gonfie vele, sino a quando i rumors si sono fatti sempre più insistenti e la notizia del the end è arrivata.

Da allora in poi c’è chi ha provato in tutti i modi a indagare sui motivi della rottura, e chi si è messo a caccia di nuovi o presunti flirt di Chiara e Federico, con scatti e video amatoriali che hanno fatto il giro del mondo, in quanto non esiste gossip che non parli di una ex coppia come la loro.

Eppure, dicevamo, Fedez , assieme ad Emis Killa, ha pubblicato il suo nuovo brano dal titolo Sexy Shop, un brano che sta facendo molto ma molto discutere, soprattutto perché arrivato dopo la fine di una storia importante, quella con la madre dei suoi due figli, Leone e Vittoria. Cosa significa?

Sono in tantissimi, fan e haters che si stanno interrogando proprio su questo, cercando di capire se ci possa essere qualche riferimento a Chiara o se la canzone, al contrario, non abbia nulla a che vedere con lei, dal momento che il matrimonio è giunto al capolinea da ormai diversi mesi, con lui trasferitosi in un’altra abitazione.

Non ci resta che scoprire insieme, allora, il vero significato della canzone di Fedez ed Emis Killa,  nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da fugare ogni dubbio su questo nuovo testo del rapper.