Fedez, dopo lo sfogo con Giordano fa un annuncio importante (1 / 2)

Fedez, dopo lo sfogo con Giordano fa un annuncio importante

Quello che in questo momento sta attraversando il rapper Fedez sicuramente non è un bellissimo momento. Un momento particolare che sta facendo discutere tutto il nostro Paese, il quale praticamente sta seguendo con attenzione le vicende dei Ferragnez.

Come si sa i due si sono lasciati a quanto pare, con lui che sarebbe andaro via da casa dopo un chiarimento con la moglie non andato buon fine. Le cose tra i due si sono complicate dopo il pandroo gate in cui è stata coinvolta la stessa Ferragni.

Secondo il rapper quello capitato alla moglie avrebbe interferito con i suoi affari, infatti entrambi hanno perso un sacco di followers sui social. Neanche per Chiara è ovviamente un bel momento in quanto deve rispondere di truffa aggravata.

Insomma le cose non stanno affatto bene e la tensione è alle stelle, anche se da Fabio Fazio Chiara ha affermato di sentire ancora il marito. Ci sono infatti i figli da crescere, i piccoli Leone e Vittoria. I fan stanno seguendo la situazione.

Anche i giornali vogliono sapere sempre di più su come va tra di loro e che cosa abbia scatenato questa crisi che nessuno sinceramente si aspettava, anche se secondo molti era nell’aria che i due potessero lasciarsi specie dopo lo scorso Sanremo 2023.

Nella prossima pagina andremo a vedere che parole dure ha usato Fedez nei confronti di un notissimo giornalista.